Anche quest’anno lo Studio Dedalo sarà presente all’evento Open! Studi aperti 2024, organizzato dall’Ordine degli Architetti della provincia di Savona e dal CNAPPC, che si terrà sulla passeggiata Trento e Trieste, zona Prolungamento a Savona.
Questa manifestazione nasce con l’idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale, per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto.
Il progetto esposto racconta l’intervento di realizzazione della promenade lungolago a Breil-sur-Roya, sulle alpi francesi, nel quale, per la prima volta, abbiamo impiegato la nostra linea di arredo urbano e di illuminazione stradale realizzata in collaborazione con le aziende LAB23 e GLIP.
A partire dal bozzetto iniziale, passando per lo sviluppo dell’idea progettuale ed arrivando alla realizzazione dei primi prototipi, il nostro intento è sempre stato quello di esprime la nostra visione di un’architettura che armonizza funzionalità, estetica e rispetto per l’ambiente.
Vi aspettiamo!